La partnership con API Torino

Nel 2021 API Torino e iMpronta (ora MobilitySquare) hanno iniziato una collaborazione per offrire servizi di consulenza su Mobility Management. Nel 2023 il ramo d'azienda di Mobility Management è confluito in BikeSquare per dare vita a MobilitySquare. Oggi la partnership con API Torino si rafforza per offrire non solo servizi di consulenza, ma anche prodotti legati alle flotte di e-bike per aziende, Corporate Bike Sharing, convenzioni con fornitori di servizi di mobilità e di servizi accessori per migliorare la mobilità dei lavoratori sui percorsi casa-lavoro.

MobilitySquare fornisce consulenza alle aziende associate di API Torino per la realizzazione di Piani Spostamento Casa-Lavoro.

API Torino è l'associazione che dal 1949 riunisce le Piccole e Medie Imprese private di Torino e provincia sotto un unico tetto, garantendo assistenza ai suoi 1800 associati, rappresentandono diritti e necessità nei tavoli istituzionali, nei confronti delle Organizzazioni Sindacali, degli enti di ricerca e del più ampio sistema economico e sociale.